Home » , » Vedi recensione Storia di Malala Libro di Mazza Viviana

Vedi recensione Storia di Malala Libro di Mazza Viviana

Storia di Malala
TitoloStoria di Malala
Taglia1,185 KB
Rilasciato2 years 7 months 2 days ago
Nome del filestoria-di-malala_dlKS2.epub
storia-di-malala_UhV17.aac
Numero di pagine213 Pages
Periodo di tempo56 min 35 seconds
GradoDolby 192 kHz

Storia di Malala

Categoria: Letteratura e narrativa, Guide di revisione e aiuto allo studio
Autore: Mazza Viviana, D'Altan P.
Editore: libreriaenricosrl
Pubblicato: 2018-04-28
scrittore: Sergio Dossi
linguaggio: Inglese medio, Tedesco, Francese, Norvegese, Cinese
Formato: pdf, epub
Malala Yousafzai nata nel 1997 è famosa per il suo impegno nella lotta per i diritti civili delle donne nella valle dello Swat una zona del Pakistan soffocata dal controllo degli .
Malala Yousafzai è nata a Mingora una città che si trova nella Valle di Swat in Pakistan il 12 luglio del 1997 Malala è una studentessa e attivista pakistana Lattivismo è unattività.
La storia di Malala la bimba diventata nel frattempo donna è una storia di coraggio di lotta di sfida estrema contro i talebani in Pakistan Neppure un colpo di pistola alla testa è riuscita .
Storia di Malala è un libro di Viviana Mazza pubblicato da Mondadori nella collana Oscar bestsellers acquista su IBS a 950€ da 21 anni la tua libreria online Confezione regalo.
QUESTA E’ LA SUA STORIA Malala Yousafzai e’ nata a Mingora una città della valle dello Swatt in Pakistan La sua famiglia appartiene all’ETNIA PASHTUN che è per la maggior parte sunnita la corrente principale dell’islam e si dedica all’allevamento e all’agricoltura.
Malala Yousafzai è una giovane ragazza pakistana di 22 anni conosciuta in tutto il mondo come la più giovane vincitrice del Premio Nobel per la pace nel 2014 La giovane è nota per la sua .
Malala Yousafzai in pashtu ملاله یوسفزۍ Mingora 12 luglio 1997 è un attivista pakistana È la più giovane vincitrice del Premio Nobel per la pace nota per il suo impegno per laffermazione dei diritti civili e per il diritto all istruzione bandito da un editto dei talebani delle donne della città di Mingora nella valle dello Swat.
Il testo che stai per leggere è invece tratto da La storia di Malala raccontata ai bambini di Viviana Mazza La storia di Malala Questo libro è nato per raccontare la storia di una ragazza coraggiosa Malala Yousafzai Era il 9 ottobre 2012 quando le hanno sparato mentre andava a scuola.
Nel fine settimana ho letto Storia di Malala di Viviana Mazza edito da Mondadori nel 2013 Il romanzo sospeso tra cronaca e finzione ripercorre la storia vera di Malala Yousafzai di cui ho postato il discorso tenuto in occasione del conferimento del Premio Nobel per la Pace 2014 Il romanzo ha una struttura circolare inizia e finisce con l’episodio del ferimento della protagonista da
[free], [goodreads], [epub], [read], [online], [kindle], [pdf], [download], [audible], [english], [audiobook]

0 commenti: