Home » » Vedi recensione La ragazza dai capelli strani Audio libro

Vedi recensione La ragazza dai capelli strani Audio libro

La ragazza dai capelli strani
TitoloLa ragazza dai capelli strani
GradoDV Audio 44.1 kHz
Rilasciato1 year 2 months 28 days ago
Taglia1,140 KB
Periodo di tempo46 min 17 seconds
Nome del filela-ragazza-dai-capel_wW10P.epub
la-ragazza-dai-capel_M9OGN.mp3
Pages121 Pages

La ragazza dai capelli strani

Categoria: Erotica, Letteratura e narrativa
Autore: Stefano Beccastrini, Margherita Hack
Editore: libreriaeur2.0
Pubblicato: 2019-10-02
scrittore: Johnjoe McFadden, Hans Rosling
linguaggio: Cinese, Bretone, Ebraico, Francese
Formato: epub, Audiobook Audible
Libro La ragazza dai capelli strani letto da Llvv. Audiolibro. CD ....
La ragazza dai capelli strani - Thrillernord.
Scopri La ragazza dai capelli strani di Wallace, David Foster, Testa, M.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon..
Quando fu pubblicata per la prima volta negli Stati Uniti, nel 1989, questa raccolta di racconti confermò David Foster Wallace come astro nascente della nuova narrativa americana: uno di quei rari talenti che, come ha dichiarato la scrittrice Zadie Smith, è magistralmente in grado di «unire testa, cuore e viscere» nella sua scrittura. Un Mostra articolo.
La ragazza dai capelli strani di Wallace David Foster - Bookdealer | I ....
La ragazza dai capelli strani.
Un libro che quasi immediatamente è diventato un classico: dagli anni Sessanta di Lyndon Johnson al jazz patinato di Keith Jarrett, dai quiz televisivi ai ranch dell'Oklahoma, dagli yuppies....
La ragazza dai capelli strani - Wallace, David Foster, Testa, M. - Libri.
La ragazza dai capelli strani - Germi - Luogo di contaminazione.
Una delle prime opere di David Foster Wallace che è da molti considerata il manifesto poetico e stilistico dell’autore. Un quadro della cultura americana fatto con grande acume e con un linguaggio che dà l’impressione di entrare di taglio nelle problematiche per carpirne la profondità.
Quando fu pubblicata per la prima volta negli Stati Uniti, nel 1989, questa raccolta di racconti confermò David Foster Wallace come astro nascente della nuova narrativa americana: uno di quei rari talenti che, come ha dichiarato la scrittrice Zadie Smith, è magistralmente in grado di «unire testa, cuore e viscere» nella sua scrittura. Un libro che quasi immediatamente è diventato un classico: dagli anni Sessanta di Lyndon Johnson al jazz patinato di Keith Jarrett, dai quiz televisivi ai ranch dell'Oklahoma, dagli yuppies ai punk, dai giovani matematici di Harvard ai proletari della provincia depressa, nelle sue storie Wallace descrive e commenta l'intera cultura americana (e soprattutto le nevrosi, le ossessioni, le passioni, il disagio emotivo di tutto l'Occidente contemporaneo) con un'acutezza e un vigore avanguardistico che ne hanno fatto il caposcuola indiscusso della letteratura post-postmoderna e a distanza di quasi trent'anni mantengono inalterata la potenza di questo libro..
26 ott 2017 ... La ragazza dai capelli strani è un libro di David Foster Wallace pubblicato da Minimum Fax nella collana Sotterranei: acquista su IBS a 16.00€!.
Scopri i titoli più ascoltati di Esilaranti e sulfurei, questi nove racconti aprono uno squarcio sulla vita americana, mettendone a nudo il sentimento di un'epoca. Con narrazione incendiaria, David Foster Wallace evoca personaggi storici come Lyndon Johnson, presentatori televisivi, yup….
Quando fu pubblicata per la prima volta negli Stati Uniti, nel 1989, questa raccolta di racconti confermò David Foster Wallace come astro nascente della nuova ....
L’opera di David Foster Wallace assomiglia a un’enorme costellazione intitolata al linguaggio umano e alle sue più recondite possibilità espressive. Alla padronanza magistrale del linguaggio, si unisce un’attenzione incandescente e [leggi].
27 feb 2020 ... Esilaranti e sulfurei, questi nove racconti aprono uno squarcio sulla vita americana, mettendone a nudo il sentimento di un'epoca. Con scrittura ....
“La ragazza dai capelli strani” di David Foster Wallace.
“La ragazza dai capelli strani” di David Foster Wallace.
La ragazza dai capelli strani.
La ragazza dai capelli strani - David Foster Wallace - Libro ...
[download], [english], [kindle], [read], [epub], [free], [audiobook], [audible], [pdf], [goodreads], [online]

0 commenti: